Social

WordPressTumblrLista Civica



Come comune autonomo è stato istituito di recente, nel 1952, dalla suddivisione amministrativa della città di Sant'Elpidio a Mare nel secondo dopoguerra [...]


Il comitato di quartiere non ha scopi di lucro (no profit), è apartitico e mantiene la propria autonomia nei confronti dei partiti politici, delle associazioni sportive, sociali e culturali operanti nel o fuori il quartiere; formato da cittadini che si incontrano attraverso riunioni periodiche e una bacheca per mantenere la visibilità delle comunicazioni e dei programmi in calendario e/o per favorirne la partecipazione. Agisce al fine di rendere responsabile la cittadinanza delle scelte amministrative e sociali che riguardano la comunità, nonché al fine di farsi interprete e promotore degli interessi dei cittadini del quartiere presso le Istituzioni e la Pubblica Amministrazione. I mezzi moderni di comunicazione, come il web, consentono alle libere associazioni come i "comitati di quartiere" potenzialità notevoli. (Linee Guida)



Si ha la formazione di un gruppo di lavoro quando persone appartenenti ad enti diversi, o con professionalità diverse, si riuniscono ed operano assieme in maniera coordinata per affrontare e risolvere un problema che non sarebbe risolvibile singolarmente dai singoli componenti o dalle loro funzioni aziendali di appartenenza.


Il comunicato stampa è un testo per comunicare a giornalisti ed esperti di comunicazione le proprie iniziative. Riporta tutte le informazioni utili per realizzare articoli inerenti alla notizia che intende comunicare.


Offerte di lavoro, Bandi, Concorsi, Servizio Volontario Europeo, Eures


Nessun commento:

Posta un commento